In quanto entità controllata, Amecx Invest rispetta i seguenti requisiti normativi, strettamente legati ai fondi dei nostri clienti:

Separazione dei fondi

Tutti i fondi dei clienti sono completamente separati dai fondi dell'azienda e detenuti in conti bancari segregati. Ciò garantisce che i fondi dei clienti non vengano mai utilizzati per scopi diversi.

Altre misure precauzionali

Collaboriamo con importanti istituzioni bancarie dove vengono depositati i fondi dei clienti. La politica aziendale garantisce che i fondi dei clienti siano suddivisi tra banche, mentre il rischio di credito viene monitorato regolarmente. I fondi dei clienti sono detenuti solo in giurisdizioni che supportano la segregazione dei fondi dei clienti secondo il loro sistema legale locale. Inoltre, offriamo anche una garanzia di protezione del saldo negativo a tutti i nostri clienti, come indicato nell'accordo con il cliente, a condizione che non venga manomesso e venga accettato in buona fede. Ci impegniamo a seguire una politica rigorosa per garantire che i clienti non possano mai perdere più del totale dei loro depositi.